Termini e condizioni


Termini e condizioni generali di vendita del sito B2C GlobalHomeGoodies.com

GlobalHomeGoodies.com è un nome commerciale di SkyLit Commerce LLC, una società registrata in gli Stati Uniti.

Identità

Nome della società: SkyLit Commerce LLC
Azienda registrata all'indirizzo: 2423 SW 147th Ave # 641, Miami, FL 33185, USA
Numero di telefono: +1 7864085911
Indirizzo e-mail: support@globalhomegoodies.com
Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese: 7037306

Prezzi e informazioni

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e chiaramente soggetti a errori di stampa e di programmazione. Noi non ci assumiamo la responsabilità di variazioni di colore dovuti alla qualità dello schermo. I prezzi non includono i costi di spedizione. Se dovessero essere applicati dei costi di spedizione, questi verranno indicati in modo chiaro, tempestivo e precedentemente alla conclusione dell'accordo.


Applicazione dell'accordo

Il sito web indica chiaramente, tempestivamente e prima di stipulare l'accordo, come e entro quale termine, avverrà la consegna. La consegna avrà luogo, in ogni caso, entro 30 giorni. Se le merci non saranno disponibili entro i termini concordati, sarà nostra cura informarvi. In tal caso, potrete scegliere se accettare la nuova data di consegna o l'alternativa proposta, o se recedere dall'accordo gratuitamente.



Diritto di annullamento

Dopo la ricezione della merce da parte vostra (o da altri da voi delegati), vi sarà possibile annullare l'accorso, entro 30 giorni e senza doverne indicare la ragione. Potrete utilizzare il modulo standard di annullamento qui annesso come Allegato 1, ma non siete obbligati a farlo. Per valutare gli articoli, è possibile testarli in un negozio fisico. Se la valutazione va oltre quanto necessario, verrete ritenuti responsabili per qualsiasi eventuale deprezzamento. Se sceglierete di aderire al presente accordo, riceverete l'intero importo di acquisto, comprese eventuali spese di spedizione, immediatamente e, in ogni caso, entro 14 giorni. La merce dovrà essere restituita entro i 14 giorni a decorrere alla data di notifica dell'annullamento. I costi diretti di reso sono a carico dell'utente.



Pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato in base alla procedura di ordinazione e mediante il metodo di pagamento indicato sul sito web. Qualora non adempiete agli obblighi di pagamento, ve ne daremo comunicazione ed avrete 14 giorni per regolarizzare la vostra posizione. Se, trascorso il periodo di 14 giorni, non avrete ancora completato il pagamento, vi verranno addebitati gli interessi legali e noi avremo il diritto di addebitarvi le spese extra-giudiziarie di riscossione sostenute.



Garanzia e conformità

Con noi, avrete diritto ad una garanzia legale. Noi garantiamo che gli articoli soddisfino le specifiche indicate e i requisiti di qualità.



Reclami

Nel caso doveste avere un reclamo, vi preghiamo di farcelo sapere quanto prima (vedere le informazioni di contatto sopra indicate). Gestiremo il vostro reclamo quanto prima e voi riceverete una risposta concreta entro 14 giorni. Se non sarete soddisfatti della gestione del reclamo, potrete presentarlo anche alla Piattaforma ODR europea (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).



Disposizioni finali

Questo accordo è regolato in conformità alla legislazione del Stati Uniti. La scelta di questa giurisdizione non pregiudica le protezione di cui godete conformemente alle norme inderogabili del vostro paese di residenza. Per quanto non diversamente previsto dalle norme inderogabili di legge, eventuali controversie che possano derivare da questo accordo saranno sottoposte al tribunale competente del distretto in cui abbiamo sede legale.



Allegato 1 - Modulo di annullamento

(compilare e restituire questo modulo solo se si desidera annullare l'accordo)

A:

[Nome della società]

[indirizzo geografico della società]

[numero di telefono della società, se disponibile]

[indirizzo e-mail o indirizzo elettronico della società]

Io/Noi * comunichiamo con il presente* la mia/nostra* volontà di annullamento dell'accordo relativo all'implementazione

del seguente servizio: [indicare il servizio]*


Ordinato */ ricevuto il* [data dell'ordine dei servizi o della ricevuta per gli articoli]

[Nome del/dei consumatore/i]

[Indirizzo del/dei consumatore/i]

Firma del/dei consumatori (solo se il presente modulo viene presentato in forma cartacea)


*Depennare quanto non applicabile e compilare i campi applicabili.